Luned́ 21 Novembre 2016 - Evento presso la Scuola Grande di San Marco

La Scuola Grande di San Marco e Franco Cosimo Panini Editore hanno il piacere di invitare la S.V. alla presentazione de

LA SCUOLA GRANDE
DI SAN MARCO A VENEZIA

Il quinto titolo della collana MIRABILI VISIONI
Lunedì 21 novembre 2016, ore 17:30

Sala degli Angeli, Scuola Grande di San Marco, Venezia

Scarica l'invito

Nel giorno della Madonna della Salute, festa della tradizione cristiana veneziana e del calendario della Scuola Grande di San Marco, presentiamo un’opera prestigiosa, dedicata alla storia
e alla contemporaneità di questo luogo marciano, nell’anniversario della sua rinascita, avvenuta nel 2013.

La presentazione comprende il concerto:

Il Suono degli Angeli eseguito da Enzo Caroli (flauto) e Alessandra Trentin (arpa). Musiche di Johann Sebastian Bach, Muzio Clementi e Louis Spohr.

Per l’occasione, la Scuola sarà aperta dalle ore 9:30 alle 19:30, con ingresso gratuito e possibilità di visite guidate per i gruppi, su prenotazione.