Convegno - Scuola Grande di S. Marco - Venezia - Ospedale SS. Giovanni e Paolo

VENEZIA | 30 settembre 2014 | ore 17.30
Scuola Grande di San Marco | Portego delle Colonne

Scuola Grande di San Marco Portego delle Colonne
Introduzione del sito rinnovato della Scuola Grande di San Marco e delle funzioni evolute di eMuseum

a seguire:

Concerto per disco armonico
di Andrea Gorgi Zuin - Zu

Visita guidata gratuita
della Scuola Grande di San Marco
Partendo dalle origini della Scuola Grande
di San Marco, possiamo comprendere l’esigenza di rendere facilmente accessibile il suo patrimonio storico-artistico e le sue raccolte documentali: Con il supporto delle nuove tecnologie digitali, abbiamo sviluppato delle soluzioni web (il sito, le funzioni dell’eMuseum, il tour virtuale, la digitalizzazione delle opere più preziose) che rendono la nostra istituzione aperta al mondo, strumento di conoscenza e fattore di innovazione nella cultura di Venezia.

Scarica il depliant informativo

La Scuola Grande di San Marco il giorno 30 settembre 2014 chiude alle ore 13.00 per l'allestimento connesso al convegno dell'Azienda Ulss 12 Veneziana.

Apertura al Pubblico

dal Martedì al Sabato